Paranchi elettrici, a catena e a fune:
Costelmec è centro ufficiale Verlinde Lifting Equipment

Nell’ampio panorama dei sistemi e degli impianti di sollevamento i paranchi giocano da sempre un ruolo di primaria importanza. Questi apparecchi impiegati per alzare e movimentare i carichi sfruttano, per il loro funzionamento, i vantaggi offerti dalle carrucole multiple che similmente a quanto avviene con le leve consentono di sollevare dei pesi a fronte di una ridotta forza applicata.

Nei sistemi industriali per il sollevamento tale forza viene tipicamente applicata tramite l’azione di un motore elettrico, ed è possibile nello specifico incontrare due diverse tipologie di paranco rappresentate dai modelli a catena e dai paranchi a fune. Entrambi sono disponibili tra le proposte dell’azienda specializzata Costelmec Hoisting & Moving Industry, che dai primi anni di attività ha scelto di installare sulle proprie gru ed impianti di sollevamento e movimentazione industriale la tecnologia ed affidabilità top offerta dai paranchi elettrici “VERLINDE LIFTING EQUIPMENT”.

Per questo Costelmec Service è diventato centro autorizzato VERLINDE presso il quale sono disponibili paranchi elettrici e manuali a fune ed a catena, unitamente a una gamma completa di accessori ed attrezzature pronti in stock a magazzino.

Per quanto riguarda nello specifico i ricambi originali a marchio VERLINDE, il Costelmec Service offre un servizio estremamente innovativo ed efficiente. Essendo l’azienda collegata in tempo reale ai magazzini situati in Francia, mediante un portale installato negli uffici ricambi della Costelmec Service, è possibile per i responsabili verificare in tempo reale la disponibilità dei prodotti e richiedere in modo rapido l’eventuale materiale occorrente o semplicemente formulare preventivi in tempo reale con costi e tempi di consegna precisissimi.

Grazie all’eccellenza del servizio offerto e al know how maturato in più di 50 anni di attività nel settore, Costelmec è il punto di riferimento privilegiato nel settore dei paranchi elettrici a catena e dei paranchi elettrici a fune. Per maggiori informazioni è possibile contattare gli specialisti del Costelmec Service inviando un’e-mail a assistenza@costelmec.com, ricambi@costelmec.com o in alternativa telefonando al numero 0521 986391.

Per maggiori informazioni contattare lo 0521-986391

Consulta la gallery con le nostre realizzazioni

Scarica la brochure Costelmec!

Per richiedere assistenza urgente ed immediata di qualsiasi marca e anno di costruzione puoi contattarci, anche al di fuori al normale orario di lavoro, al numero:

  +39 335 1420513  

SERVIZIO ATTIVO H24 – 12 mesi all’anno
assistenza@costelmec.com

Contattaci e vi sarà consigliata, progettata e prodotta la migliore soluzione per risolvere qualsiasi problematica di sollevamento e trasporto nella produzione, nello stoccaggio o nella logistica della vs. Azienda.

commerciale@costelmec.com

Share →