Barattieri_edit

A causa dell’aumento dei volumi di lavoro e/o delle variazioni produttive delle aziende, sempre più spesso è necessario affiancare ad una gru a ponte esistente, una gru “gemella” oppure di maggiore portata.Pur disponendo sulla carta di tutte le informazioni del caso, tuttavia, è importante anche l’evidenza pratica!

Ben cosciente dei vantaggi legati a test di questo tipo, essendo le gru Costelmec presenti in numero massiccio su tutto il territorio italiano, l’azienda emiliana Costelmec Hoisting & Moving Industry è lieta di informare le aziende interessate all’acquisto di una gru a ponte della disponibilità del nuovo servizio “prova una gru Costelmec installata ed operante nella tua zona”.

Tale servizio consentirà ai potenziali clienti di verificare in loco, presso una qualsiasi azienda cliente in cui è attualmente operativo un impianto a marchio Costelmec, gli aspetti che rendono uniche le gru a ponte create dalla casa dalla “C” allungata.

Per maggiori informazioni: tel. 0521 986391 o e-mail info@costelmec.com

Consulta la gallery con le nostre realizzazioni

Scarica la brochure Costelmec!

Per richiedere assistenza urgente ed immediata di qualsiasi marca e anno di costruzione puoi contattarci, anche al di fuori al normale orario di lavoro, al numero:

  +39 335 1420513  

SERVIZIO ATTIVO H24 – 12 mesi all’anno
assistenza@costelmec.com

Contattaci e vi sarà consigliata, progettata e prodotta la migliore soluzione per risolvere qualsiasi problematica di sollevamento e trasporto nella produzione, nello stoccaggio o nella logistica della vs. Azienda.

commerciale@costelmec.com

Share →